Istat: Nel 2014 deficit al 3% del Pil, pressione fiscale al 43,5%

Tiscali ECONOMIA

Roma, 2 apr. (LaPresse) - Aumenta il deficit dei conti pubblici, ma resta all'interno del limite Ue. È quanto emerge dalle rilevazioni Istat. Nel 2014 il rapporto tra indebitamento netto e Pil è stato pari al 3,0%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto a quello ... (Tiscali)

Su altri media

Un aumento lieve, ma pur sempre l'ennesimo segno più che farà poco piacere agli italiani. Dentro l'uovo di Pasqua, dunque, un dato poco confortante: la pressione fiscale aumenta. (Intelligonews)

Nel 2014 il rapporto tra deficit e Pil è stato pari al 3%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto a quello del 2013 (quando si è attestato al 2,9%). (EconomiaWeb)

Nel quarto trimestre 2014 l'indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche in rapporto al Pil (dati grezzi) è stato pari al 2,3%, +1,1 punti percentuali rispetto a quello del corrispondente trimestre del 2013. (Finanzaonline.com)

Il mestiere del mulattiere, ricordato tutt’oggi tra i paesi del napoletano soprattutto in Melito di Napoli, rappresentava tra i tanti delle classi “non proprio ricche”, probabilmente quello più redditizio. (Vesuviolive.it)

Lo indica ... (Borsa Italiana)

ROMA - Nel 2014 il rapporto tra deficit e Pil è stato pari al 3%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto a quello del 2013 (quando si è attestato al 2,9%). (Quotidiano di Sicilia)