Fortnite superato dalla concorrenza: il dato che preoccupa Epic Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Fortnite, XP infiniti a causa di questo glitch: interviene Epic Games?

Il battle royale di Epic Games è conosciuto soprattutto per l’enorme lavoro che da anni svolgono gli sviluppatori, sempre alla ricerca di update in grado di portare una ventata d’aria fresca.

Vedremo se questo mese il battle royale di Epic Games potrà riscalare le classifiche grazie a nuovi update e ad altri eventi esclusivi

Nonostante i milioni di giocatori, c’è un dato registrato da Fortnite che sta preoccupando (e parecchio) Epic Games. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

L'unico titolo ad aver fatto meglio di Apex Legends è il gioco mobile Garena Free Fire, che ha accumulato 326 milioni di visualizzazioni. Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment, è tornato a essere il più visto su Twitch, superando di scatto i rivali Fortnite e Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)

Il video di Nickmercs – Ranked Warzone. Articoli correlati:. Nickmercs insiste sulle ranked: “sono fondamentali perché Warzone sopravviva” (Powned.it)

Nuova Mappa Apex – Correlazione tra Encore ed il BattleRoyale? Ah, e non dimenticatevi di votare, con l’apposito banner poco più in basso, la qualità dell’articolo che avete appena letto #NoClickBait. (Powned.it)

Il post dei 100 Thieves. 100 THIEVES IS BACK IN APEX LEGENDS Please welcome the reigning ALGS North American Champions to 100 Thieves as our competitive Apex Legends roster. Nei giorni scorsi, gli 100Thieves, l’enorme organizzazione esportiva nordamericana con sede ad LA (Los Angeles), California, hanno reso noto sui loro social il loro attesissimo ritorno in azione nel competitivo di Apex, che effettueranno con un roster d’eccezione. (Powned.it)