Green pass, nuove regole. Cosa cambia

Udine20 2020 INTERNO

Diverso il discorso per attività come bar o ristoranti: in questo momento introdurre il Green Pass per accedervi significherebbe solamente limitare una ripresa così faticosa, dopo mesi di sacrifici”.

Spagna in Catalogna obbligo di esibire certificato vaccinale per poter accedere a qualunque evento all’aperto con più di 500 persone

Per convincere gli ultimi irriducibili utilizzare il green pass per questo tipo di eventi potrebbe essere una buona soluzione. (Udine20 2020)

Su altri media

Allarme focolai coi reparti vuoti. Il pass sarà introdotto per decreto entro fine luglio. (La Verità)

Certificazione verde che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile dopo la seconda dose e non più dopo la prima. Le ipotesi sul decreto Green Pass sono diverse. (News Mondo)

Ne ha parlato ad Ischia in occasione del forum ‘Export e made in Italy: Internazionalizzazione come strumento per lo sviluppo delle imprese. Così la viceministro all'Economia ad un forum a Ischia dove ha parlato anche di export. (LaPresse)

Per il momento, stando alle ultime anticipazioni a riguardo, le regole sul green pass dovrebbero così cambiare. Decreto green pass: quando sarà obbligatorio. L’intenzione è di puntare sul green pass per evitare il ritorno delle restrizioni. (Money.it)

Inoltre potrebbero cambiare le modalità per ottenere il Green pass italiano (ora basta anche una sola dose di vaccino) che sarà necessario in determinate situazioni, ma non per entrare in bar, ristoranti e negozi (la Repubblica)