Gedi: le 10 domande sull'offerta di De Benedetti - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

L'offerta a 0,25 euro per azione presentata dall'Ingegnere per il 29,9% del gruppo editoriale Gedi lascia molti dubbi e fa sorgere alcuni quesiti (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il mercato si interroga sul futuro della società: secondo indiscrezioni Cattaneo, l'ex numero uno di Tim, starebbe guardando al dossier, come rivelato anche da Carlo De Benedetti che venerdì a sorpresa ha lanciato un'offerta sul 29,9% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

“Trovo bizzarre le dichiarazioni di mio figlio Rodolfo. La gestione sua e di suo fratello Marco hanno determinato il crollo del valore della azienda e la mancanza di qualsiasi prospettiva, concentrandosi… (Primaonline)

L’offerta avanzata da Carlo De Benedetti per riacquistare il 29,9% di Gedi “mi è piaciuta, mi sembrava una cosa bella che avesse la voglia di tornare ad una seconda giovinezza”, ma “non so tutti i passaggi e non voglio entrare in quelle che sono le vicende del gruppo Gedi”. (Primaonline)

L'ingegnere ha infatti chi... Che rivincita, per Dagospia. (Liberoquotidiano.it)

Carlo De Benedetti vuole ricomprarsi il gruppo Gedi e, tra gli altri, Repubblica. (Liberoquotidiano.it)

L'editore Carlo De Benedetti contro i figli: "Non sanno fare gli editori, se non amano Repubblica smettano di distruggerla. (ilGiornale.it)