Sigilli al Roxy Bar, dopo la sparatoria chiuso il locale all'Alessandrino

leggo.it INTERNO

Ieri i carabinieri della compagnia Casilina hanno notificato al titolare del bar un'ordinanza di chiusura di 15 giorni ai sensi dell'articolo 100 del testo unico di pubblica sicurezza, firmata dal questore Mario Della Cioppa.

Il grave pericolo che l'agguato ha rappresentato per gli avventori seduti ai tavolini, la presenza di persone note alle forze dell'ordine, tollerata dai proprietari, tra cui i fratelli Costantini, hanno portato al provvedimento. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 18 Luglio 2021, 12:36. Accolta la richiesta dei carabinieri di Roma Casilina di chiusura nei confronti del Roxy Bar il locale all'Alessandrino protagonista della sparatoria avvenuta il 13 luglio. (ilmessaggero.it)

nei confronti degli esercizi commerciali sanzionati I controlli da parte del personale della Polizia di Stato, diretto da Somma Catello, hanno evidenziato le reiterate e sconsiderate condotte poste in essere nella somministrazione delle bevande alcooliche nei confronti di ragazzi minorenni. (Casilina News )

Saranno 15 i giorni in cui l'attività dovrà tenere la serranda abbassata articolo 100 T.U.L.P.S., è stato notificato al titolare di un esercizio pubblico sito a Fiumicino in Lungomare della salute, con una sospensione di 7 giorni. (RomaToday)