Coronavirus, Ats Bergamo: «Non c'è presenza precoce Covid, ad Alzano trend coerente con la stagione»

Il Messaggero INTERNO

Lo scrive in una nota Ats Bergamo, secondo cui «la struttura di Alzano Lombardo mostra un trend coerente» con tale «valutazione».

Indaga la Procura. Coronavirus, bollettino: 23 morti e 142 contagiati.

Covid-19, ad Alzano da novembre a gennaio 110 polmoniti «misteriose».

Coronavirus, l'Ats Bergamo sostiene che «non c'è stata presenza precoce di Covid19 da dicembre a febbraio, ad Alzano trend coerente con la stagione». (Il Messaggero)

Su altre testate

A rivelare il dato è "L'Eco di Bergamo" che ha analizzato i dati di Ats e Asst Est su richiesta del consigliere regionale di Azione, Niccolò Carretta. (Giornale di Sicilia)

Stando ai dati, le polmoniti sono state 18 a novembre, per poi passare alle 40 di dicembre e altre 52 a gennaio. A riferirlo è 'L'Eco di Bergamo' riportando i dati resi pubblici dall'Ats Bergamo e Asst Bergamo Est su richiesta del consigliere regionale di Azione, Niccolò Carretta. (Adnkronos)

Particolare che ha spinto a non eseguire i tamponi agli ammalati di polmonite. A rivelare il dato è 'L'Eco di Bergamo' che ha analizzato i dati di Ats e Asst Est su richiesta del consigliere regionale di Azione, Niccolò Carretta. (Notizie - MSN Italia)