Dichiarazione del Presidente Mattarella in occasione della Festa del Vesak

Con tale auspicio, rinnovo a tutti i buddhisti d’Italia i più sinceri auguri per un Vesak foriero di pace e felicità»

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2022 – 10:06. (mi-lorenteggio.com) Roma, 28 maggio 2022 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. «Le celebrazioni del Vesak mi offrono la gradita opportunità di far giungere i miei migliori auguri ai cittadini italiani di fede buddhista e a tutti i buddhisti residenti od ospiti in Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

Massimo Bulbi e Ciriaco De Mita, allora segretario nazionale della Dc,. "Io molto alla mano, su questo non ci piove, ma De Mita in privato era godibilissimo, col senso dello humour. (il Resto del Carlino)

Nel salone al piano terra della villa che la famiglia De Mita abita dai primi anni Settanta, è stata allestita la camera ardente. IL RICORDO De Mita: incontri, tressette e il rito dell'onomastico ITALIA Ciriaco de Mita raccontato attraverso le foto del Mattino IL LUTTO De Mita: aperta la camera ardente, oggi alle 18.30 i funerali con. (ilmattino.it)

Cosa resta di De Mita? De Mita, dal canto suo, rimise al suo posto quantomeno Agnelli definendolo «un mercante moderno, con poche idee e tanti interessi particolari». (Rolling Stone Italia)

E voglio rendere ancora di più omaggio alla sua intelligenza e alla sua statura di grande protagonista della democrazia italiana", aggiunge Bettini "Nel 2008 toccò a me andargli a parlare per comunicargli che il partito non aveva intenzione di ricandidarlo al Parlamento. (Liberoquotidiano.it)

4/6 6/6 Menu Nella scelta del concessionario si terrà conto dell’«esperienza tecnica e professionale già acquisita» ma si escludono «analoghe attività di gestione di beni pubblici». (Il Sole 24 ORE)

Si lega proprio al rapporto con Mattarella una delle ultime uscite pubbliche di De Mita, lo scorso 21 novembre, quando il leader della Dc venne al teatro San Carlo di Napoli in occasione della prima dell'Otello di Martone. (Sky Tg24 )