Myriam Catania: "Sono stata in coma famacologico”

Myriam Catania è stata ospite della trasmissione La volta buona. Insieme a lei anche la madre Rossella Izzo. L’attrice e doppiatrice ha ripercorso la sua carriera e in particolare un momento difficile e doloroso della sua vita a causa di un grave incidente accaduto diversi anni fa – quando era ancora sposata con Luca Argentero. Sentirsi miracolata Myriam Catania aveva ventisette anni quando è stata vittima di un terribile incidente stradale che le causò diverse fratture alle ossa del viso. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Myriam Catania è stata ospite della trasmissione La Volta Buona insieme alla madre Rossella Izzo nella puntata di mercoledì 15 maggio. (Today.it)

Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana, si racconta in tv a cuore aperto, ripercorrendo la sua vita tra successi professionali, grandi amori e un terribile incidente che l'ha segnata per sempre. (Radio 105)

La loro storia inizia sul set della fiction “Carabinieri 4” nel 2004. Luca Argentero ha mostrato un lato non molto conosciuto del suo carattere: ecco cosa ha fatto il famoso attore spinto da un sentimento fortissimo e da una grande preoccupazione. (iFood)

Lascia tutti senza parole l’ultima confessione fatta in diretta da Caterina Balivo. Questa volta c’entra Luca Argentero. (GalleriaBorghese.it)

La doppiatrice ha raccontato a Caterina Balivo i momenti difficili che ha vissuto dopo l'incidente stradale e il grande supporto che ha ricevuto dal suo ex marito Luca Argentero. La madre dell'attrice ha spiegato: "Luca le è stato vicino in una maniera incredibile, credo che abbia contribuito alla guarigione di Myriam". (Fanpage.it)

Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta . «L’ho conosciuto in Spagna ed è stato colpo di fulmine. (Corriere della Sera)