Finali Mondiali Ferrari: posticipato per Covid l'appuntamento con la passione

Il prestigioso evento del "cavallino rampante" sarà riprogrammato in funzione dell'evoluzione del quadro sanitario, quando le cose torneranno sotto controllo.

Grande l'attesa per il Ferrari Show di domenica, con la partecipazione della Scuderia Ferrari di Formula 1: uno spettacolo a suon di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi.

In pista anche le vetture impegnate nelle Competizioni GT: 488 GTE e 488 GT3.

La salute, del resto, è una priorità per Ferrari, che ha sempre dato grande importanza a questo tema. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente, il Ferrari Purosangue sarà dotato di trazione integrale e potenza sufficiente per rispecchiare i canoni della casa automobilistica modenese. Negli ultimi mesi sono trapelati in rete diversi video e foto spia del Purosangue. (ClubAlfa.it)

Il progetto 175 è uno dei 15 nuovi modelli che verranno presentati a Maranello entro il 2023. (Tuttosport)

Si intuiscono comunque le linee di base della vettura, con un profilo posteriore dello spoiler sul tetto piuttosto spiovente e una linea di fari ancora decisamente grezza. (FormulaPassion.it)

Perché la Ferrari Testarossa di Maradona è nera. La Ferrari Testa Rossa di Diego Armando Maradona nel 1987-88 Alessandro Sabattini. Quella di Diego Armando era un modello piuttosto particolare, che lui stesso chiese in regalo a Corrado Ferlaino - allora presidente del Napoli - dopo aver vinto il Mondiale del 1986 con l'Argentina. (GQ Italia)

Ferrari Portofino M: il nuovo video ufficiale. Di Rosario Scelsi sabato 31 ottobre 2020. La Ferrari Portofino M è la protagonista di un nuovo video rilasciato dalla casa del "cavallino rampante", che propone un viaggio nel quale si evidenziano l'innovazione e la versatilità del modello. (Autoblog.it)

Il debutto guarda al 2022, ancora sufficientemente lontano per registrare altre forme rispetto a quelle immortalate di recente, che tradiscono elementi di una scocca Maserati Levante, chiari nei fari posteriori, nel tre quarti al retrotreno, sebbene risulti di gran lunga più bassa di quanto non faccia il suv del Tridente. (Auto.it)