«Siamo in un momento delicato della storia dell'Europa e io ne avverto

Il Gazzettino ESTERI

«Siamo in un momento delicato della storia dell'Europa e io ne avverto tutta la responsabilità». «L'Italia è unita alla Germania nel dire che vogliamo più Europa, un'Europa capace di dare le risposte a tutti i problemi dall'immigrazione all'economia ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

ROMA – No a un'Europa guidata da un asse franco-tedesco, “perché Angela Merkel e Francois Hollande da soli non ce la possono fare, sarebbe bello se potessero risolvere tutti i problemi, ma non è così”. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

Angela Merkel, che Matteo Renzi incontrerà oggi a pranzo, non è la stessa donna che il presidente del Consiglio ricevette un anno fa a Firenze. Non è nemmeno la stessa cancelliera. (Corriere della Sera)

«Viviamo in un momento di gradi sfide e c'è uno spirito europeo che ci unisce». Così Angela Merkel ha esordito nella conferenza stampa che ha seguito la colazione di lavoro con il premier Matteo Renzi. (Il Messaggero)

"Faremo tutto ciò che è in nostro potere perché la Gran Bretagna ... "Italia e Germania sono unite nel chiedere un'Europa più forte, più Europa". (Adnkronos)