DAL 2009 63 CASI DI MALASANITA' NEL LAZIO

L'Occhio Che SALUTE

Sono complessivamente 570 i casi di presunta malasanita', tra errori del personale e disfunzioni, arrivati all'esame della Commissione da aprile del 2009 a dicembre 2012, di cui 400 i casi di decesso del paziente. Su 570 casi monitorati, 63 si sono verificati ... (L'Occhio Che)

Su altri giornali

In Sicilia e Calabria dati allarmanti. La Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali ha presentato la relazione ... (SuperMoney News)

Una sanità che non restituisce quello che prende: è questo il bilancio stilato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori ed i disavanzi in campo sanitario che ieri è stata licenziata ... (il Giornale)

LA SANITà ITALIANA / E' ALLARME / Nei giorni scorsi abbiamo assistito al rilascio della relazione sugli errori e i disavanzi che avvengono nel settore sanitario italiani, purtroppo in aumento negli ultimi tempi. (InMeteo)

Sono 400 i pazienti morti dall'aprile del 2009 al dicembre del 2012 per presunti casi di malasanità, per un totale di 570 casi segnalati. (Marsala.it)

Tra aprile 2009 e dicembre 2012 in Italia si sono verificati 570 casi di malasanità e in 400 casi gli errori hanno portato al ... Il 60 per cento dei casi si registrano nelle regioni Meridionali. (HealthDesk)

Risposta agli errori clamorosi del teologo di Repubblica. (UCCR Ultimissime)