Covid, la variante indiana «potrebbe sfuggire ai vaccini». Focus sul Lazio

Il Caffè.tv INTERNO

I test sono stati inviati all’Istituto Spallanzani per i sequenziamenti per verificare ipotesi di variante indiana.

Gli esperti si interrogano sulla copertura del vaccino rispetto alla variante indiana.

Come riporta l'AdnKronos «la variante indiana genera cluster molto ampi quindi probabilmente ha un alto indice di contagiosità

VARIANTE INDIANA: LE ORIGINI. In India ci sono numeri spaventosi dei contagi: solo nella giornata di ieri 353mila casi. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altri media

Dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi sono state inoculate nei centri vaccinali della ASL, fra hub, punti territoriali, Rsa, comunità, carceri e caserme 339.424 dosi, di cui 255.704 prime dosi e 83. (MolfettaLive)

coperta per la prima volta ad ottobre nel Maharashtra, stato dell’India Centro-occidentale, conosciuto per la capitale Mumbai, la variante è identificata come B. I SINTOMI. A livello di sintomi la variante indiana pare essere più impattante sull’organismo (Oggi Scuola)

Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". Dal possesso, spiega la Regione, di almeno un’esenzione nelle aree di patologia indicate nella "tabella 3" delle raccomandazioni del 10 marzo: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete e altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza o patologia renale, malattie autoimmuni o immunodeficienze primitive, malattie epatiche, cerebrovascolari e oncologiche. (IL GIORNO)

Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo a Porta a Porta. (LaPresse) – In merito al numero di vaccini effettuati oggi “i dati delle 16.30 mi portano una forbice che va attorno al target” delle 500mila dosi giornaliere. (LaPresse)

Dopo quella inglese e quella brasiliana sul territorio è arrivata anche quella indiana. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click (La Lazio Siamo Noi)

Hanno lanciato una petizione online per chiedere attenzione e rispetto. I piccoli non indossano la mascherina, devono essere presi in braccio, sostenuti, va cambiato il pannolino, lavate le manine e la faccia (Cronache Maceratesi)