Erdogan e i droni. Affari di Stato e affari di famiglia

Tempi.it ESTERI

I droni turchi. La Turchia si sta distinguendo per la produzione di queste armi, meno costose di quelle più convenzionali e adatte sia alla ricognizione sia alla difesa.

Gli affari della famiglia Erdogan. Ottime notizie, insomma non solo per il Paese, ma per la famiglia del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

Eppure indirettamente è stata proprio Washington a spingere Ankara a produrre droni indipendentemente, perché si era rifiutata di vendergli i propri. (Tempi.it)

Su altri media

Nei musei della vicina Antakya, antica Antiochia, si possono ammirare splendidi mosaici romani e bizantini su superfici intatte e pavimenti di antiche ville «La crescita della popolazione delle gazzelle ha portato benefici all'intero ecosistema. (La Stampa)

Il presidente turco Recep Tayyp Erdogan aveva immediatamente compreso che la prospettiva del processo di avvicinamento avrebbe portato con sé enormi e immediati benefici. Risultato ottenuto: una conquista totale di tutte le posizioni di potere e la graduale reintroduzione dell’islam come religione di stato. (Notizie Geopolitiche)

Dal canto suo Erdoğan ha seguito con curiosità, commentando solo il match finale di Fifa, vinto dal Paris Saint-Germain che ha inflitto un 3-2 al Liverpool 3-2. Per la cronaca le competizioni si sono svolte su Fifa 21, Pubg e Pubg mobile, e sullo sparatutto Zula. (eSportsMag)