Erdogan e i droni. Affari di Stato e affari di famiglia

Erdogan e i droni. Affari di Stato e affari di famiglia
Tempi.it ESTERI

I droni turchi. La Turchia si sta distinguendo per la produzione di queste armi, meno costose di quelle più convenzionali e adatte sia alla ricognizione sia alla difesa.

Gli affari della famiglia Erdogan. Ottime notizie, insomma non solo per il Paese, ma per la famiglia del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

Eppure indirettamente è stata proprio Washington a spingere Ankara a produrre droni indipendentemente, perché si era rifiutata di vendergli i propri. (Tempi.it)

Su altri media

Risultato ottenuto: una conquista totale di tutte le posizioni di potere e la graduale reintroduzione dell’islam come religione di stato. Il presidente turco Recep Tayyp Erdogan aveva immediatamente compreso che la prospettiva del processo di avvicinamento avrebbe portato con sé enormi e immediati benefici. (Notizie Geopolitiche)

Dal canto suo Erdoğan ha seguito con curiosità, commentando solo il match finale di Fifa, vinto dal Paris Saint-Germain che ha inflitto un 3-2 al Liverpool 3-2. Il presidente turco ha seguito la finale del torneo organizzato nella sede del suo partito, commentando la gara e premiando i vincitori. (eSportsMag)

In Turchia Erdogan riduce l’oasi delle rare gazzelle di montagna per lasciare spazio alle cave di pietra

Poi sono riuscito a scattare alcune foto e abbiamo capito che questo animale andava protetto», ha detto Ergun. Il presidente di Takoder annuncia un ricorso da presentare alla presidenza della Repubblica, con un fascicolo che convinca Erdogan a tornare sui propri passi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr