Cuneese, 41enne ucciso a colpi di spranga: l’omicida confessa

news24h magazine INTERNO

Ennesima storia di omicidio. La vicenda è accaduta a Genola, un piccolo centro nelle vicinanze di Savigliano, nel Cuneese. Un uomo è stato trovato morto in strada, e il colpevole si è già consegnato all’arma. La vittima è un uomo di 41 anni, Massimo Scialabba, un impresario, e sarebbe stato ucciso a colpi di... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

BUTTAPIETRA (VR). Ci sarebbe un prestito non saldato all'origine del duplice omicidio avvenuto questa mattina a Buttapietra, in via Verdi, dove sono stati uccisi Martino Mazza, 48 anni, originario di Ercolano (Napoli), e il figlio Pietro, 25 anni. (Il Giornale di Vicenza)

I carabinieri, allertati dei vicini degli spari, arrivati sul posto hanno fermato il presunto killer. Il duplice omicidio è avvenuto all'alba a Buttapietra. (Palermomania.it)

Terminata la fuga del presunto assassino della donna di 54 anni, trovata morta in casa, con il cranio sfondato, in un appartamento di Castenedolo nel Bresciano.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/03/2015 - 14:44 | Articolo letto 125 volte. Il duplice omicidio è avvenuto all'alba a Buttapietra. (Palermomania.it)

L’incidente durante le prove in vista di uno show acrobatico (Corriere della Sera)

Malesia, due aerei si schiantano prima dell'air show: salvi i piloti (La Repubblica)