Il Cybercaliffato attacca l'account Twitter dell'U.S. Central Command

Adnkronos ESTERI

L'account twitter e quello Youtube del Us Central Command - il comando militare americano in Medio Oriente - è stato bersaglio di un attacco di hacker vicini all'Isis che hanno postato online documenti militari riservati e minacciato i militari americani. (Adnkronos)

Su altre fonti

La pagina sul social network è stata sospesa pochi minuti dopo. New York, 12 gen. (Tendenze online)

WASHINGTON - L'Fbi collaborerà alle indagini sull'intrusione nell'account Twitter del comando centrale americano (Centcom). (Primocanale)

USA L'account twitter e quello Youtube del Us Central Command - il comando militare americano in Medio Oriente - è stato bersaglio di un attacco di hacker vicini all'Isis che hanno postato online documenti militari riservati e minacciato i militari americani. (Metro)

I Movimenti per la casa hanno occupato stamani gli uffici dell’Anagrafe centrale di Via Petroselli, a Roma. (Roma Daily News)

martedì 13 gennaio 2015 09:21. Grande imbarazzo al Pentagono dopo che un gruppo di hacker, targati Isis, è riuscito a violare l'account Twitter del comando centrale Usa. (Babylonpost)

Un attacco hacker che fa tremare l'America. Un attacco all'account twitter del comando Usa in medio Oriente. (LiberoQuotidiano.it)