Bonus idrico, più fatture una sola domanda?

Investire Oggi ECONOMIA

Bisogna presentare tante domande fin quando la spesa chiesta a rimborso raggiunge il limite di 1.000 euro oppure è possibile fare una sola domanda?

Per averlo bisogna presentare apposita domanda attraverso la “Piattaforma bonus idrico” del Ministero della Transizione Ecologica, di cui, come detto, si attende ancora l’attivazione.

Per il bonus idrico c’è tutto, tranne la piattaforma per richiederlo. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2022 inizia con l’opportunità di richiedere questo bonus da 1.000 euro senza limiti di ISEE. Ma c’è una buona notizia per gli italiani, perché il 2022 inizia con l’opportunità di richiedere questo bonus da 1.000 euro senza limiti di ISEE. (Proiezioni di Borsa)

e DOCCIA: vi spieghiamo come Funziona e chi può ottenerlo. Bonus IDRICO, tutte le NOVITA'Si torna a parlare del bonus bagno e doccia, quello idrico per sintetizzare. Potranno usufruire del bonus idrico tutti i maggiorenni residenti in Italia, titolari di diritto di proprietà o altro diritto reale e diritti personali di godimento su edifici esistenti o singole unità immobiliari. (iL Meteo)

La piattaforma online, per il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, sarà predisposta dal MiTE Prima di tutto, sul bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, c’è da dire una cosa. (Investire Oggi)

Il bonus idrico fino a 1000 euro, senza Isee, per cambiare docce, rubinetti e vasi sanitari in bagno sarà operativo da gennaio, quando i cittadini potranno fare domanda. L'INCENTIVO Bonus rubinetti, decreto firmato: ecco come chiedere fino a. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr