“GF Vip”, la lite furiosa con la nuova arrivata: “Stai al tuo posto”

Concorrente del GF Vip, ogni giorno crea tantissime dinamiche all’interno del reality.

“Sei appena arrivata, non conosci ancora le dinamiche di questa casa quindi stai al posto tuo“.

Katia, che ha cominciato a gironzolare per la cucina, è stata cacciata via gentilmente e a lei questa cosa non è andata giù.

Katia Ricciarelli sbotta contro Patrizia Pellegrini al GF Vip: la nuova arrivata è stata sgridata dalla cantante lirica dopo una lite che ha coinvolto le principesse. (Yeslife)

Su altre testate

Per questo Signorini questa sera potrebbe dover agire di conseguenza e punire la soprano in qualche modo, anche con una nomination diretta Ed ancora: “Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. (DirettaNews.com)

Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria». Erano volate parole pesanti tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Come se non bastasse anche gli altri vip hanno escluso la showgirl, e Giulia Salemi – concorrente della precedente edizione e conduttrice di GF Vip Party – ha deciso di prendere le sue difese:. (Notizie.it)

Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. Gossip TV. L'ex gieffina Giulia difende Miriana dalle critiche e accuse di alcuni concorrenti del Gf Vip. (ComingSoon.it)

Attimi di paura al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha avuto un malore improvviso: ecco cosa è successo. All’interno della Casa, è avvenuto un episodio che ha preoccupato molto il pubblico e i concorrenti ossia che Katia Riciarelli, una delle concorrenti che ha fatto più chiacchierare di sé in questa edizione ha avuto un malore. (CheSuccede)

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: il confronto al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli dice finalmente quello che pensa a Miriana Trevisan, stavolta senza esagerare con insulti e gesti teatrali, ma con la calma e freddezza di chi è rimasta ferita. (Thesocialpost.it)