“GF Vip”, la lite furiosa con la nuova arrivata: “Stai al tuo posto”

“GF Vip”, la lite furiosa con la nuova arrivata: “Stai al tuo posto”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Concorrente del GF Vip, ogni giorno crea tantissime dinamiche all’interno del reality.

“Sei appena arrivata, non conosci ancora le dinamiche di questa casa quindi stai al posto tuo“.

Katia, che ha cominciato a gironzolare per la cucina, è stata cacciata via gentilmente e a lei questa cosa non è andata giù.

Katia Ricciarelli sbotta contro Patrizia Pellegrini al GF Vip: la nuova arrivata è stata sgridata dalla cantante lirica dopo una lite che ha coinvolto le principesse. (Yeslife)

Su altre testate

Il conduttore spesso deve calmare gli animi all’interno della casa e dello studio televisivo e ci riesce molto bene data la sua estrema professionalità. Attimi di paura al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha avuto un malore improvviso: ecco cosa è successo. (CheSuccede)

Ed ancora: “Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. Per questo Signorini questa sera potrebbe dover agire di conseguenza e punire la soprano in qualche modo, anche con una nomination diretta (DirettaNews.com)

Come spesso accade al Grande Fratello Vip, il momento delle nomination è quello più caldo e ricco di polemica. “Non ci siamo messe d’accordo!” tuona Jessica Selassiè, cercando di chiarire la sua posizione (Il Sussidiario.net)

Gf Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace dopo una «vendetta vera e propria»

“Quando una donna come Katia Ricciarelli ti riaccoglie nel suo mondo, non doveva esistere il ‘te l’avevo promesso’ Katia Ricciarelli le chiede conto di questo comportamento, ma Miriana Trevisan difende le sue azioni, pur non riuscendo a spiegare il perché della “pugnalata alle spalle”. (Thesocialpost.it)

Dopo la nomination di Miriana della scorsa puntata, la cantante si è molto arrabbiata con la showgirl. Miriana non resiste, e corre da Katia per abbracciarla: ormai sembra esserci finalmente pace tra le due Vip (SuperGuidaTV)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli: Delia. Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr