Nuovo hotel 5 stelle in piazza Cordusio con vista mozzafiato al Duomo di Milano

MilanoToday.it ECONOMIA

In linea con l'esperienza Gran Meliá, l’hotel offrirà servizi di ristorazione di alto livello, con il meglio della cucina italiana ed internazionale, agli ospiti gourmet", prosegue lo scritto.

L'azienda gestisce inoltre hotel a Roma ed a Genova.

Meliá Hotels International già gestisce hotel con tre dei suoi marchi: Meliá Milano, ME Milano Il Duca e INNSIDE Milano Torre Galfa.

Meliá Hotels International e Generali Real Estate annunciano l’apertura di un nuovo hotel Gran Meliá nel centro della città entro il 2023.

Come sarà il nuovo hotel. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sarà il nuovo hotel. Dopo la ristrutturazione, l’edificio sarà in linea con i criteri richiesti per ottenere la certificazione Leed Gold, un riconoscimento internazionale di sostenibilità particolarmente rilevante nel caso di un edificio storico. (Milanoevents.it)

Generali, nel palazzo in Cordusio apre un hotel Meliá L’albergo sarà attivo dal 2023 con 70 camere di lusso e servizi di ristorazione di alto livello di Paola Dezza. L’albergo sarà attivo dal 2023 con 70 camere di lusso e servizi di ristorazione di alto livello. (Il Sole 24 ORE)

Piazza Cordusio rappresenta l’emblema dell’altra faccia dei futuri investimenti immobiliari in città, vale a dire non progetti da realizzare ex novo bensì pianidi restauro conservativo dei palazzi storici o vincolati. (Corriere della Sera)