Milan, trovato l'accordo col Benfica per Cristante

Mai Dire Calcio SPORT

Milan e Benfica hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Bryan Cristante. Per il centrocampista classe 1995 nelle casse rossonero verranno versate dai lusitani una cifra pari a 6 milioni di euro. (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'arrivo di Van Ginkel a Milano, si aprono le porte per una possibile cessione. Il Benfica lo sta trattando in ... (MilanLive.it)

Bryan Cristante, insieme al suo agente Giuseppe Riso, è appena decollato per il Portogallo. Firmerà in serata con il Benfica, lascia il Milan a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (Tutto Mercato Web)

La… Juventus: le eurorivali del girone A di Champions League · Juventus: le eurorivali del girone A di Champions ... (SportCafè24.com)

17:35 Inzaghi vede Armero come centrocampista e così è necessario l'arrivo di un terzino. Pippo Inzaghi ha ... (Sport Mediaset)

C'è l'intesa di massima fra le due società, che stanno trattando sugli ultimi dettagli. MILANO - Bryan Cristante è a un passo dall'addio al Milan e sta per trasferirsi al Benfica. (Blitz quotidiano)

Cristante-Benfica, non è finita! I lusitani tornano alla carica per il giovane centrocampista rossonero. Galliani riflette… Ore 14.50 – Cristante è un giocatore del Benfica! Al Milan vanno 6 milioni di euro. (Il Calcio Magazine)