Diritti tv: non passa la risoluzione con Mediapro. Assemblea di Lega rinviata a lunedì

Repubblica.it SPORT

MILANO - Ancora caos sui diritti tv: l'assemblea della Lega di Serie A ha bocciato la delibera chiesta dal commissario Malagò sulla risoluzione del contratto con Mediapro. Solo 10 dei 15 club presenti hanno votato sì ( ieri lo avevano fatto in 11 ) e 5 si sono astenuti (tra cui il Genoa che aveva… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente del Coni,… (Milan News)

Garanzie Mediapro, dopo che i club hanno respinto la proposta di risoluzione del contratto, l'intermediario spagnolo sta valutando un nuovo versamento (Calcio e Finanza)

Non è bastata una lunga assemblea divisa in due giornate per decidere il futuro dei diritti tv per la serie A di calcio del prossimo triennio: i club non (DDay.it - Digital Day)

vendita individuale diritti tv serie a, Il caos per i diritti tv della Serie A prosegue: alcuni club valutano così l'ipotesi vendita individuale. (Calcio e Finanza)

(ANSA) - MILANO, 23 MAG - "Le difformità sono di natura, quantità e importanza tali da rimuovere qualsivoglia dubbio rispetto alla piena legittimità della risoluzione del contratto" con Mediapro. (Firenze Viola)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)