Capolavoro di Yates, sua la vittoria a Torino! Carapaz è il nuovo ledaer, ottima prestazione di Nibali

SportFair SPORT

A trionfare, però, alla fine, è stato un ottimo Simon Yates, che ha tagliato per primo il traguardo di Torino, lasciando il resto degli inseguitori a 15”.

Carapaz è il nuovo leader della classifica generale a 7” da Hindley e 30” da Almeida

Tra i protagonisti della tappa odierna c’è stato anche Vincenzo Nibali, sempre in lotta con i migliori davanti.

SportFair. E’ andata in scena oggi la 14ª tappa del Giro d’Italia. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez della Trek-Segafredo ha infatti alzato definitivamente bandiera bianca e l’ecuadoriano Richard Carapaz ne ha approfittato per prendersi la maglia rosa. La tappa di ieri ha visto un cambio importante in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana. A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. (Sardegna Reporter)

La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. Domani giornata di riposo prima di dare inizio agli ultimi infernali sette giorni dove verrà decisa questa edizione della Corsa Rosa. (OA Sport)

Sono felice di aver indossato la maglia rosa per tanti giorni perché non me l’aspettavo, quindi continuo con lo stesso sorriso di stamattina” L’iberico in forze alla Trek-Segafredo aveva messo in conto l’eventualità di cedere la maglia rosa e il ritmo elevatissimo del segmento ha fatto precipitare le sue chances. (OA Sport)

La quattordicesima tappa da Santena a Torino cambia la bellezza di tre classifiche pesanti. Ad. CHI VINCE IL GIRO 2022 Richard Carapaz Jai Hindley João Almeida Mikel Landa Domenico Pozzovivo Pello Bilbao Emanuel Buchmann Vincenzo Nibali (Eurosport IT)

Il commentatore Rai parla di Vincenzo Nibali e delle sue possibilità di vincere una tappa. Sentiamo cosa ci dice il “Commissario”… (Bicisport)