Facebook batte le stime, ma i costi volano

Facebook ha aumentato del 39% il fatturato del secondo trimestre, un nuovo segnale di quanto i grandi marchi dotati di molti soldi stiano spendendo di più nella pubblicità sui social-network. La società di Menlo Park ha riportato poco più di 4 miliardi ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo entrando in un'era in cui le condivisioni social ruotano sempre più ... (Computer World Italia)

1,49 miliardi di persone. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

Trimestrale Facebook ... Facebook pubblica la seconda trimestrale 2015: utili in calo, ma salgono i ricavi. (ForexInfo.it)

A raffreddare le aspettative ci ha pensato però Mark Zuckerberg durante la ... (Tutto Android)

Ma mentre i ricavi, alla chiusura del secondo trimestre, sono in crescita del 39% a ... - Nuovo record per Facebook, arrivato a quota 1,49 miliardi di utenti in tutto il mondo, con un incremento del 13% rispetto a un anno fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ricavi salgono ma l'utile netto cala a causa del balzo delle spese, salite dell'82%. «È stato un altro trimestre solido per la nostra ... (La Stampa)