Gal Gadot su Joss Whedon: “Disse che avrebbe distrutto la mia carriera”

[…] Dopo uno scontro fra i due “Joss Whedon ha iniziato a vantarsi di aver avuto la meglio su Gal.

Sull’Hollywood Reporter si citava una fonte secondo cui sia Gal Gadot che Patty Jenkins, a quel punto, decisero di non darsi per vinte

Una fonte informata dei fatti spiega che Gal Gadot aveva più di un dubbio sulla versione revisionata della pellicola inclusi “alcuni problemi relativi al suo personaggio che era stato reso più aggressivo di quanto visto in Wonder Woman (BadTaste.it)

Su altri giornali

Gal Gadot su Joss Whedon. Gal Gadot è tornata a parlare del caso Durante un’intervista sulla rete Israeliana N21 è tornata a parlare del caso Ray Fisher contro Joss Whedon confermando le sue dichiarazioni precedenti riguardo a maltrattamenti e minacce subite sul set. (Nerdmovieproductions)

Da questa divergenza di vedute sarebbero nati gli screzi tra la protagonista e il nuovo regista, arrivato in corso d'opera La protagonista di Wonder Woman ha parlato della questione durante un'intervista con la testata israeliana N12. (Sky Tg24 )

Il motivo è ben noto: le problematiche che hanno visto coinvolto il co-protagonista di Chiamami col tuo nome. Nella chiacchierata fatta col magazine, Gal Gadot ha così commentato la vicenda:. È una vicenda complessa. (BadTaste.it)