25 aprile, Mattarella: “E' sempre tempo di resistenza, ovunque siano martirio, tirannie e tragedie”

Stretto web INTERNO

Sergio Mattarella alla nuova sede della Regione Calabria Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del 71° anniversario della Liberazione si è recato a Varallo, nel vercellese, città insignita della Medaglia d'Oro al Valor Militare ... (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

A Roma, il ... In piazza, davanti al teatro, è stato montato uno schermo perché anche chi è rimasto fuori per ragioni di spazio possa ascoltare le parole di Mattarella. (Stadio24.com)

"Il diffuso desiderio di pace e di libertà portava all'aspirazione ... (Mondo TiVu)

Altro che relegare in soffitta 25 aprile, Liberazione e lotta partigiana: contro chi li considera anniversari giurassici, Sergio Mattarella ribadisce testardamente che «è sempre tempo di Resistenza», versione moderna di quell'«ora e sempre» scolpito ... (La Stampa)

I valori del 25 aprile e i rigurgiti xenofobi. Mattarella in Val Sesia per rendere onore agli artefici della Liberazione. (Solo News)

Il Capo dello Stato è arrivato prima a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che fu tra le prime zone liberate nel giugno del 1944. 25 Aprile 1945, l'Italia è libera. (CiociariaReport24)

Puntuali come ogni anno non sono mancate le polemiche. "L'antifascismo e' elemento costitutivo e irrinunciabile della nostra societa'. (Solo News)