Lazio e Luis Alberto, il patto per il mercato

Corriere dello Sport.it SPORT

Il patto con la Lazio: serve l'offerta giusta per lasciare il club. Il Mago è sotto la potestà di Sarri, con lui non si sgarra.

Con la Lazio invece ha stretto un patto, deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio

E’ sempre stato così, fin dai primi anni della sua militanza nella Lazio.

Luis Alberto gioca a fare il ribelle, gioca a fare il Mago. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Lucas Leiva Lazio, Luca Leiva accoglie Felipe Anderson: "Sembra che non sia mai andato via". vedi letture. "Felipe Anderson? (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Leiva: "Vogliamo imparare da Sarri. È un ragazzo che gioca a calcio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E' tutto nuovo: l'allenatore, le idee e il modo di fare calcio, ma stiamo lavorando bene". Sul gioco di Maurizio Sarri ha aggiunto: "E' ancora presto per dare un giudizio o dire dove possiamo arrivare. (Tutto Juve)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo lavorare bene e prima ci adattiamo alle richieste del mister e prima capiremo dove possiamo arrivare "Ancora dobbiamo imparare a lavorare come squadra, ma penso che abbiamo le caratteristiche per fare bene giocando così. (Calciomercato.com)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)