Partito il conto alla rovescia per Lecce-Udinese, in vendita gli ultimi biglietti disponibili

Leccenews24 SPORT

Una vittoria regalerebbe la matematica salvezza e per questo i supporter hanno deciso di accorrere numerosi per sostenere capitan Blin e compagni per quello che potrebbe essere l’ultimo atto della stagione in corso. A Lecce è partito il conto alla rovescia perla serata del 13 maggio, quando, sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, i giallorossi di mister Luca Gotti scenderanno in campo nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese. (Leccenews24)

Su altri giornali

Basterebbe, invece, un punto da conquistare il campo contro l’Udinese in caso di mera mancata vittoria del Sassuolo anche con tutte le altre concorrenti vincenti. Dall’altra parte, la vittoria del Lecce contro l’Udinese sgombrerebbe il campo anche dal caso più negativo per i giallorossi, ossia vittoria (o una vittoria e un pari) di Frosinone ed Empoli, non sconfitta del Cagliari e successo del Sassuolo. (Calcio Lecce)

Il conto alla rovescia è già cominciato. I friulani si presenteranno lunedì prossimo alla sfida del Via del Mare con un ritardo di sette punti in classifica. (quotidianodipuglia.it)

Dopo il punto guadagnato in extremis contro il Napoli, la squadra di mister Fabio Cannavaro affronterà la trasferta di Lecce: appuntamento alle 18:30 di lunedì 13 maggio 2024 al Via del Mare, dove i friulani se la vedranno con una squadra reduce da quattro risultati utili consecutivi. (TuttoUdinese.it)

Ritorno al passato per Luca Gotti. Gotti approdò all’Udinese in uno dei tanti incroci della sua carriera e, quasi per caso e talvolta malvolentieri, si è trovato a guidare con profitto la prima squadra, condotta alla permanenza nella categoria per due anni. (Calcio Lecce)

I bianconeri salgono a 30 punti e affronteranno il Lecce, ora a 37 lunghezze dopo l’1-1 di Cagliari, al Via del Mare lunedì 13 maggio alle 18.30 in una gara che potrà decidere i destini delle due squadre. (Calcio Lecce)

SUL PAREGGIO CONTRO IL NAPOLI. “Quello con il Napoli è una punto dal valore importantissimo perché una sconfitta avrebbe reso le cose molto difficili, al di là delle tre lunghezze che avrebbero separato l’Udinese da Empoli e Frosinone. (Calcio Lecce)