PNRR, sostenibilità e inclusione: un digital event dedicato alle sfide e alle opportunità per il manifatturiero

Innovation Post ECONOMIA

L’impresa del futuro: il programma dell’evento. Partendo da queste tematiche, il digital event del 15 giugno si propone come un percorso che ha lo scopo di accompagnare gli imprenditori alla scoperta di un nuovo modo di fare impresa basato su innovazione, sostenibilità e attenzione al capitale umano.

Le sfide e le opportunità per la manifattura italiana sollevate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e da un mercato sempre più orientato verso sostenibilità e inclusione: sono questi i temi di cui si discuterà nel digital event “L’impresa del futuro: dal PNRR ai nuovi modelli di business – Un viaggio tra innovazione, sostenibilità ed inclusione”, in programma il 15 giugno alle ore 16:00. (Innovation Post)

Ne parlano anche altri giornali

Supportare la trasformazione digitale del mondo produttivo, mettendo a disposizione di imprenditori e manager contenuti formativi per migliorare le competenze digitali e aumentare la competitività del business: con questo obiettivo proseguono le iniziative di Operazione Risorgimento Digitale, progetto promosso da TIM e oltre 40 partner, che su PMI. (PMI.it)

In questo modo, l'organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino Realizzato con Minsait, società del gruppo Indra, il piano di trasformazione digitale contribuirà a stabilire una solida base per il futuro dell’associazione. (Federvini)

I benefici della Trasformazione Digitale. L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”. (Data Manager Online)

Per iscriversi basta cliccare qui Per questo motive, il 27% delle risorse totali del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) sono destinate alla transizione digitale del sistema-paese nel suo complesso. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Agevolare l’erogazione dei fondi per la trasformazione digitale delle imprese e accelerare quella delle banche puntando su pagamenti elettronici, automazione, centralità del cliente. La versione completa di questo articolo, a firma di Domenico Lusi, è disponibile sul numero di Fortune Italia di giugno 2021. (Fortune Italia)

dvertisements. . . . Un webinar sulla Digital Transformation organizzato per il 10 giugno approfondirà il ruolo centrale della digitalizzazione dei servizi alla persona. The post Digital Transformation: evoluzione dei servizi alla persona appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)