La solita novità quando Gattuso incontra l'Atalanta

Tutto Napoli SPORT

L'allenatore del Napoli recupererà Koulibaly e potrebbe affiancarlo a Rrahmani e Maksimovic, rinforzando la difesa per non rischiare troppo.

Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle.

Difesa a tre anche domani?

Se sarà confermata la difesa a tre, probabile accada qualcosa di simile anche domani

Vorrebbe dire presentarsi al Gewiss Stadium di Bergamo con la consapevolezza, a causa degli infortuni e non solo, di essere disposti a soffrire, pur di portare a casa un punto prezioso. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Gattuso troverà nuovamente Koulibaly e Ghoulam, guariti dal Covid-19. Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. (Calciomercato.com)

La partita di domenica non è decisiva come quella di mercoledì, certo, ma può dire molto sulla stagione dei nerazzurri. A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League. (L'Eco di Bergamo)

Inoltre, Venerato, ha aggiunto: "Questa situazione non è legata solo a Gattuso, non è colpa di Rino se il Napoli ha dato via Llorente e Malcuit, che potevano tornare utile. Lo scorso anno ci ha regalato un finale di campionato importante, vincendo anche la Coppa Italia" (AreaNapoli.it)

C'è speranza per Demme e Politano. Una buona notizia per Gattuso, che spera di recuperare altri due elementi: oggi infatti ci saranno i test decisivi per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi, forse, anche Politano, che contro il Granada ha accusato dei fastidi al costato che gli impedivano di prendere fiato nello sforzo atletico. Gattuso, per Bergamo, recupera diversi giocatori. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento alla emittente campana: "Io ho l'impressione che Gennaro Gattuso abbia perso il bandolo della matassa Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)