GASPERINI, Vincenti solo con un titolo? Questa è un'idiozia

Firenze Viola SPORT

Nel post-partita Dazn di Monza-Atalanta Gian Piero Gasperini, prossimo avversario con i nerazzurri della Fiorentina, ha risposto ad una domanda sul concetto di "vincente" dando la sua visione in merito: In Italia si è vincenti solo se si vince un titolo? "Ma no, è un'idiozia, è come se chiedessi a un giornalista non sei direttore? Allora sei perdente? Bisogna raggiungere ognuno i propri traguardi, se no nella vita saremmo tutti perdenti e non funziona così. (Firenze Viola)

Su altri media

Gian Piero Gasperini si gode una vittoria mai in discussione fino all'89', che conferma un periodo felice dell'Atalanta. I due tecnici sono intervenuti al termine del match tra Atalanta e Monza. (Diretta)

Daniel Maldini ha sfiorato una clamorosa rimonta, colpendo il palo interno praticamente sull’ultima azione del match dell’U-Power Stadium. Il figlio d’arte vicinissimo alla doppietta personale e il Monza a un passo dal 2-2 nei secondi finali della sfida. (CalcioMercato.it)

Benvenuto Touré: una scheggia da rivedere La sua presenza da titolare era un’ipotesi, la sua prestazione ci ha mostrato il giocatore che Bergamo aspetta da agosto. Ma questa è una terra paziente, così El Bilal Touré, maliano di 22 anni, ha finalmente fatto capolino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)

TuttoNapoli.net Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. Un 2-1 per la Dea importantissimo per la classifica del campionato. Match aperto e ben giocato dalle due squadre, con i bergamaschi bravi a sbloccarla con Charles De Ketelaere su assist di Lookman. (Tutto Napoli)