Giornata di sangue sulle strade: 3 morti in poche ore

la Nuova di Venezia INTERNO

Una ragazza di 25 anni perde il controllo dell'auto. Un maresciallo dei carabinieri investito mentre fa jogging. Un uomo di 47 anni scende dall'auto in autostrada e viene investito da un camion. Tags. sicurezza · sicurezza stradale · incidenti ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane soffriva d’asma e…Continua a leggere → Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno subito escluso l’ipotesi di una morte violenta. (La Prima Pagina)

Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche un medico legale e i vigili urbani.... Filippo Di Dia, 72 anni è morto in un incidente stradale in via Salvemini, a Mazara del Vallo. (Nuovo Sud)

Sono intervenuti i carabinieri.... (Nuovo Sud)

L’incidente mortale è avvenuto in località San Giovanni in Monte, nel comune di…Continua a... (La Prima Pagina)

Sul posto per i rilievi del caso i CarabinieriUn giovane di 21 anni ha perso è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Palermo - Agrigento all'altezza di Misilmeri.... (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - Poco dopo l' 1.30 di stanotte i vigili del fuoco sono stati chiamati per un'autovettura finita fuori strada in un dirupo in località San Giovanni in Monte di Barbarano Vicentino. Purtroppo una giovane donna 25enne ... (SassariNotizie.com)