Omicidio in via Palermo, ecco chi era la vittima: Domenico Bardi, due colpi lo hanno ucciso

latinaoggi.eu INTERNO

Il corpo era a testa in giù, nel giardino che circonda il palazzo di via Palermo. Il cadavere era a poca distanza da un albero. Domenico Bardi, 41 anni da compiere tra meno di un mese, originario della zona di Secondigliano, indossava jeans, scarpe da tennis e un maglione scuro. Era vestito così il… (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

Ha scoperto tre ladri nella casa del padre ed ha sparato ad uno uccidendolo. A sparare un avvocato della città laziale che era andato l'appartamento dopo che era scattato l'allarme... (Fanpage)

Paga la sua grinta contro i malfattori rischiando la vita. Massacrata di botte e presa a bastonate Zoe, una cagnolina meticcia rimasta sola in una casa di proprietà di una famiglia di Ladispoli sul litorale romano, reagisce all’intrusione... (Il quotidiano Italiano)

LATINA - Si chiamava Domenico Bardi e aveva 41 anni l'uomo di Napoli che ieri ha perso la vita mentre, a quanto sembra, stava rubando con due complici, in una (Il Punto a Mezzogiorno)

Si trova (Cronacacaserta.it)

E' stato ascoltato per diverse ore in Questura e poi rimesso in libertà, con l'accusa di eccesso colposo di legittima difesa, l'avvocato Francesco Palumbo, di 47 anni, che ieri ha... (Il Gazzettino)

Furto a Ladispoli: cane bastonato dai ladri è in gravi condizioni Romah24.it Furto a Ladispoli: il cane cerca di difendere la casa, ma viene bastonato dai ladri, e adesso è in gravi condizioni Deve essere stato decisamente un momento molto doloroso, per una famiglia di Ladispoli che, rientrando a casa dopo un... (Romah24)