Eriksen-Inter, perché per la Juve 'non è un problema'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nuovo duello di mercato con l'Inter?

. In Inghilterra si è sparsa più di una voce su un potenziale interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate.

In realtà, il direttore sportivo bianconero Paratici ha sempre stimato il danese e aveva avuto più di un contatto col suo entourage per giugno, ma prima di prendere Dejan Kulusevski, un'operazione per presente e futuro - anche onerosa - che ha visto la Juve preferire un talento classe 2000 come lo svedese rispetto all'affare Eriksen. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La cosa più importante è questa ed è quella che vale. Noi abbiamo fiducia in generale e non solo per questi due giocatori, nel lavoro che stiamo facendo e nel lavoro che stiamo facendo con allenatore e con i giocatori. (Calciomercato.com)

Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore. Filtra ottimismo, possibile doppia fumata bianca nel giro di qualche giorno: attesi aggiornamenti in serata. (Fantacalcio.it)

Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, accordo raggiunto con Eriksen: i dettagli. A questo punto sarebbe davvero clamoroso se saltasse tutto. (InterLive.it)

Qui le ultime sugli affari. Notizie Inter, Ausilio: “C’è fiducia, stiamo facendo il meglio”. Ultime Inter | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport a Linate dopo il suo ritorno da Londra:. (CalcioMercato24.com)

Un suo vecchio allenatore dell’epoca, in un'intervista al Guardian, raccontò come un Eriksen 15enne tornò da un provino al Milan campione d’Europa. Un’avventura che lo porterà a San Siro, in Serie A, 13 anni dopo quel provino al Milan". (Fcinternews.it)

Il centrocampista danese del Tottenham, in scadenza di contratto e libero di firmare con altre squadre. E il nome di Christian Eriksen, che fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, ha preso velocemente piede. (90min)