Lenovo non cancellerà i dispositivi Motorola previsti entro il 2015

Notizia | 31/01/2014 ( ore 13:34 ) : Motorola è stata acquisita da Lenovo in maniera alquanto sorprendente e improvvisa, ma ciò non significa che la compagnia cinese cancellerà di punto in bianco il lavoro fatto dalla casa alata fino a questo momento, anzi. (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda di Mountain View ha sfoderato risultati finanziari da manuale, con fatturato in crescita del 17 per cento, introiti pubblicitari buoni e taglio dei rami secchi: Motorola presto non sarà più una voce a bilancio. (ictBusiness)

Mountain View (TMNews) - Google chiude l'ultimo trimestre del 2013 con utili in rialzo, anche se di poco sotto le attese, con un aumento del 17% a 16,6 miliardi di dollari rispetto ai 14,4 dell'anno precedente. (TMNews)

Lo riporta l'agenzia di stato Xinhua. Il gruppo Lenovo ha acquistato Motorola per crescere nel mercato degli smartphone. (Excite Italia)

BigG manterrà la proprietà della maggioranza dei 17mila brevetti. di L.M.. (Corriere delle Comunicazioni)

O forse può dirsi la settimana della chiarezza per Google e per Ibm. Il 30 gennaio 2014 di Emanuela Teruzzi 0. (TechWeekEurope)

Il primo mese del nuovo anno per Google si è dimostrato molto impegnativo dal punto di vista finanziario, in quanto prima ha acquistato l'azienda Nest e poi ha venduto Motorola al produttore cinese Motorola. (Android Blog Italia)