Borsa, grazie Renzi: volano i bancari

businesspeople.it ECONOMIA

Il decreto crediti fa volare gli istituti finanziari. Il nuovo stop sulla Grecia frena il Ftse Mib a +0,85%. Finale debole per le principali Borse europee dopo il nulla di fatto oggi all'Eurogruppo sulla crisi greca. Piazza Affari chiude così a +0,85%, mentre Londra ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Piazza Affari si porta sui massimi a metà seduta in un'Europa più tentennante ma complessivamente positiva. (Il Messaggero)

Il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, in un’intervista rilasciata alla radio irlandese spiega che l’impegno della Grecia di restare nella zona euro è «assoluto» (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Cambio di passo per Piazza Affari e le altre principali Borse europee in quella che si preannuncia una mattinata volatile in attesa di novità sulla crisi greca. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Partenza negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che continuano ad essere zavorrate dal nulla di fatto nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori. (Il Messaggero)

Partiti deboli in scia all'ennesimo nulla di fatto nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori, i listini del Vecchio Continente hanno ... (Il Messaggero)

Un guasto improvviso alle condutture della Gori nella zona di via Alcide De Gasperi a Torre del Greco ha provocato alcuni disservizi nella strada interessata dal problema e in via Litoranea ed adiacenti. (Vesuviolive.it)