‘Gf Vip 5’, la contessa Patrizia De Blanck di nuovo sopra le righe: “Quella cret*na di Maria Teresa Ruta mi fa girare le pa*le”

‘Gf Vip 5’, la contessa Patrizia De Blanck di nuovo sopra le righe: “Quella cret*na di Maria Teresa Ruta mi fa girare le pa*le”. E’ stato tempo di scherzi ieri nella casa del Grande Fratello Vip, e fra sfilate e giochi gli inquilini di Cinecittà si sono divertiti molto, ma non solo.

A me fa girare le pa*le.

La contessa non ha gradito per nulla il modo di fare esuberante della conduttrice durante il gioco, infatti poco prima di parlare con Morra aveva affermato in giardino davanti a Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci:. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta a finire nel mirino della contessa è stato Tommaso Zorzi. Su Twitter/change.org, infatti, è partita una petizione per chiedere l'eliminazione la concorrente che non esita a pronunciare frasi irripetibili a qualsiasi ora del giorno. (105.net)

Proprio per questo motivo Alfonso Signorini, in una diretta su Instagram a “Casa Chi”, ha dichiarato di star cercando nuovi vip per allargare il cast. Il reality di Alfonso Signorini, già allungato fino a febbraio 2021, andrà avanti di venerdì fino al 20 novembre; dalla settimana successiva la puntata serale sarà unicamente quella del lunedì”. (Fidelity News)

Nel momento della esclusione io e Adua saremo le prime ad essere escluse e sarà così… perché l’ho già visto che io e lei siamo sempre rimaste alla fine. GF Vip, la rivolta di Adua Del Vesco e Dayane Mello: via dal gruppo, l’estrema decisione (VIDEO). (Blog Tivvù)

Per Borgognoni, dunque, Selvaggia avrebbe mentito ai media in un momento di grande delusione dovuto proprio al rinvio del suo ingresso al Grande Fratello Vip. L’ingresso di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma era stato rinviato per la presunta positività al Covid di uno dei tre aspiranti concorrenti. (MeteoWeek)

Patrizia De Blanck contro Maria Teresa Ruta. Patrizia De Blanck, sfogo contro Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020: “Un personaggio ridicolo”. Patrizia De Blanck scatena nuovamente la bufera. (CheDonna.it)

Morra ha raccontato all'amica che per un lungo periodo ha vissuto lontano dai genitori, i quali hanno fatto molti sacrifici per permettergli di studiare. Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò hanno chiacchierato del loro rapporto, dei ricordi che condividono e della possibilità di rivedersi anche al di fuori della Casa. (LaPresse)