Napoli, piace un giovane talento belga: è un centrocampista del Brugge

Calciomercato.com SPORT

Ci sono diversi giovani sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli pronto a portare in azzurro qualche prospetto interessante.

Il Napoli è già al lavoro sul prossimo mercato, soprattutto per quanto riguarda possibili colpi in ottica futura.

Piace allo scouting del Napoli, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo in azzurro

Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

COSTA TANTO - Anche in caso di conquista della Champions League, il club azzurro subirà un profondo restyling. L'idea di De Laurentiis è quella di abbattere i costi e ridurre il monte ingaggi, in quest'ottica il prossimo sarà un mercato senza spese esose. (Calciomercato.com)

Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. «Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus. (Juventus News 24)

Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli.it vi ha raccontato in esclusiva di come il club azzurro stesse seguendo il giovane talento del Club Brugge e della Nazionale Belga. Il manager del ragazzo, intanto, tratta con diverse società europee alla ricerca dell'acquirente in grado di soddisfare il Club Brugge (AreaNapoli.it)

Il Napoli guarda al Belgio, più precisamente al Bruges, come riporta La Gazzetta dello Sport. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (IlNapolista)

Su Facebook Antonio approva l’idea di prendere il belga, ma teme che il Napoli non ci riesca: “Ottimo profilo, tra i migliori prospetti in Europa. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi di Charles De Ketelaere, giovanissimo centrocampista offensivo del Bruges. (Virgilio Sport)