Covid, allarme alla Casa Bianca: «Numerosi positivi nello staff del presidente Trump». Allarme per la delegazione internazionale degli Accordi di Abramo

Il Messaggero ESTERI

I giornalisti accreditati, presenti quotidianamente nella sala stampa, sono stati informati che «vari membri dello staff presidenziale sono oggi risultati positivi al test».

Covid, alla Casa Bianca positivi funzionari dello staff del presidente Trump. NEW: Multiple White House staff have tested positive for COVID-19 today.

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu e i ministri degli Esteri degli Emirati e del Bahrain erano tutti senza maschera e si sono stretti la mano, e l’hanno stretta a Donald Trump (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Sembra inoltre che il presidente stia rafforzando la propria posizione tra l'elettorato ispanico. (la Repubblica)

Siamo a poche settimane dall'ottenerlo. (Stati Uniti) - Il vaccino contro il coronavirus potrebbe essere pronto in "tre o quattro settimane". (Tuttosport)

Nel caso, il vaccino arriverebbe prima delle elezioni Usa del 3 novembre. Trump ha negato anche di aver minimizzato la minaccia del coronavirus, nonostante ci sia l’audio dell’intervista al reporter Bob Woodward in cui ammette il contrario. (Ticinonews.ch)

La Casa è Bianca, il destino del voto è rosso o blu, di che colore sarà la Florida? Stando ad Equis Research, il vantaggio di Biden in Florida, a livello statale è d 16 punti contro i 27 di Clinton nel 2016. (AGI - Agenzia Italia)

Quest’anno il voto cattolico resta conteso per il momento. Nel 2016 Trump ha conquistato il voto cattolico, superando del 7 per cento le preferenze ottenute dal partito democratico. (Business Insider Italia)