Papa Francesco ha chiesto perdono per i recenti scandali

IN DIES INTERNO

Papa Francesco ieri ha chiesto perdono per i recenti scandali a Roma e in Vaticano, davanti a migliaia di fedeli che erano in Piazza San Pietro per l'udienza generale del mercoledì. Prima di iniziare la catechesi, il Pontefice ha detto: in nome della ... (IN DIES)

Su altre testate

Un duplice no a povertà ed esclusione è stato ribadito da Papa Francesco con la rinnovata richiesta che a tutti siano garantiti i beni materiali e spirituali indispensabili. (Valledaostaglocal.it)

Addolorata. Un volto che esprime tutta la sofferenza che passa nel suo cuore. (Avvenire.it)

Lunedì 19 ottobre 2015), a partire dalle 8.45, gli operatori del Servizio Provinciale Antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nella via San Giacomo e vico VI San Giovanni, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. (La Prima Pagina)

Ma spiega: «Non voglio essere di peso a nessuno» Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. (Corriere della Sera)

CITTÀ DEL VATICANO - Quando, stamane all'udienza in piazza San Pietro, il Papa ha chiesto scusa ai fedeli presenti per gli "scandali che in questi ultimi tempi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano", non parlava di politici o, specificamente, delle ... (DiariodelWeb.it)

«Io vorrei, prima di iniziare la catechesi, in nome ... Brevi riflessioni a partire dalla vita quotidiana. (Città Nuova)