"Suk Venezia", retata della Finanza in centro contro i venditori abusivi

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA - Durante lo scorso fine settimana, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia, con il supporto del Reparto Operativo Aeronavale del Veneto, ha attuato un piano straordinario di controllo economico del territorio nel centro ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

I tre devono rispondere di bancarotta fraudolenta nei confronti di 4 aziende trevigiane, dichiarate fallite tra il 2013 e il 2014. Gli arresti sono stati eseguiti dalla Guardia di Finanza di Treviso. (La Prima Pagina)

TARQUINIA – «Il Sindaco di Tarquinia non smentisce mai la sua imprudente passione per la propaganda, al punto di dare notizie a metà come ha fatto nell’annunciare come un suo personale obiettivo raggiunto l’approvazione del progetto di variante alla viabilità […] (La Voce del Popolo )

Operazione della Gdf nei confronti di imprenditori di un noto gruppo internazionale operanti nel settore della produzione di recinzioni e pannelli metallici.. (La Repubblica)

Smascherato dalla Guardia di Finanza di Treviso e sanzionato con l’interdizione ad esercitare imprese e uffici direttivi un sodalizio criminale collaudato, composto da tre imprenditori operanti nella Marca. (Verona Oggi)

Torna anche quest’anno, nell’ambito delle Fiere d’Ottobre, la rassegna “Sassuolo Capitale incontra le Eccellenze Nazionali” che, tutte le domeniche pomeriggio, porterà sul palco allestito in piazza Garibaldi, alcuni dei protagonisti del giornalismo, del costume, dello sport e della società italiana, a... (Bologna 2000)

Oltre 22 miliardi di Euro nascosti al fisco italiano, è questa l’enorme cifra che 27mila italiani hanno portato nel paradiso fiscale di San Marino dal 2006 al 2014. (Vesuviolive.it)