Esce di strada con la moto a Vattaro, grave un 70enne

Esce di strada con la moto a Vattaro, grave un 70enne
Trentino INTERNO

Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona, i soccorsi sanitari con l'elicottero ed i carabinieri

L'incidente è avvenuto in mattinata in Vallarsa, tra le frazione di Raossi e Foxi.

Secondo quanto si apprende, l'uomo, residente in zona, sarebbe uscito di strada dopo il sorpasso di due camion, impattando poi sul guard rail.

Ricoverato in rianimazione un motociclista austriaco di 52 anni dopo essere stato tamponato e sbalzato dal mezzo a causa di una collisione con un'altra moto. (Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est e gli operastori della polizia municipale di Sansepolcro. Il conducente della due ruote, ferito dopo l'impatto, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale (ArezzoNotizie)

È stato accompagnato all'ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero il motociclista uscito fuori strada a Vigolo Vattaro nella mattinata di giovedì 23 giugno. Il centauro viaggiava sulla Ss349 e, per cause in corso di accertamento è uscito di strada autonomamente mentre si trovava nel entro abitato di Vattaro. (TrentoToday)

Schio. Camion contro moto: grave 49enne. Interviene l’elisoccorso

Poco prima delle 16.30 di oggi, 22 giugno, si è verificato un grave incidente che ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale di un centauro, ricoverato ora al San Bortolo di Vicenza. (L'Eco Vicentino)

Si sono intuite immediatamente le condizioni dell’uomo, che è residente nell’Altovicentino e che adesso, si trova ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, in via dell’Artigianato nel comune di Schio. (altovicentinonline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr