SERIE A - Il Napoli vuole rimanere agganciato al treno Champions: Calzona si affida ad Osimhen contro l'Empoli

Napoli Magazine SPORT

Dimenticare il mezzo passo falso in casa contro il Frosinone e tornare a vincere per sognare la Champions League. Il Napoli di Calzona sfida un Empoli, reduce da cinque sconfitte in sei gare di campionato, ma capace di battere gli azzurri quattro volte negli ultimi sei precedenti. Tuttavia, l’ultima sfida al Castellani è stata vinta dai campioni d’Italia in carica, favoriti anche sabato a 1,68 su Betflag e 1,70 su 888sport. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la conquista dello scudetto, il Napoli si è sciolto come neve al sole, nonostante la squadra sia la stessa dell’anno scorso per 10/11. Purtroppo la pessima gestione degli addii di Spalletti e Giuntoli – che non sono stati sostituiti adeguatamente – ha influito sul pessimo andamento in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis e Calzona vogliono una reazione Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra: (CalcioNapoli24)

Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). (Ottopagine)

Aurelio De Laurentiis è da settimane proiettato alle manovre per la rifondazione, ma il compito di Francesco Calzona - tutt'altro che semplice - è di tenere il gruppo mentalmente ancora all'interno di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista della gara del Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)