Omicidio a Misano: uccide il vicino a sprangate dopo una lite, arrestato

L'Occhio SALUTE

Uccide il vicino a sprangate lasciandolo in una pozza di sangue dopo l’ennesimo litigio.

Ad allertare i soccorsi sono stati altri residenti della zona allarmati dalle urla e le richieste di aiuto dell’uomo.

All’arrivo di carabinieri e sanitari del 118 il 50ene originario di Potenza era ancora vivo ma è morto poco dopo

Secondo una prima ricostruzione, a compiere l’efferato omicidio sarebbe stato il 54enne Edi Zegarac. (L'Occhio)

Su altri media

"Non ho mai avuto modo di incontrarmi con Donadio - ha poi commentato il sindaco Fabrizio Piccioni - ma da quell'area non ci sono mai arrivate segnalazioni di problematiche" Ogni elemento ulteriore sarà fornito alle Forze dell’Ordine, impegnate da subito nella comprensione di quanto accaduto e nell’individuazione delle relative responsabilità". (RiminiToday)

In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. (La Siritide)

A seguito degli atti di rito i militari dell’Arma riconsegnavano la refurtiva all’avente diritto. 'uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

. 🔊 Ascolta l'audio. “Questo omicidio si doveva e poteva evitare”. Questo omicidio si poteva evitare, ma la solita inerzia amministrativa e degli uffici sociali con la relativa sottovalutazione del caso ha inciso pesantemente (News Rimini)

Misano Adriatico, Nicola Donadio è morto nelle prime ore di oggi, 13 gennaio 2022, ucciso da diversi colpi di spranga per un effimero litigio. Misano Adriatico, Nicola Donadio muore durante una lite. (Notizie.it )

Lo ha colpito alla testa, almeno tre volte, con un bilanciere di ferro per i pesi. (Libertas San Marino)