“Una mossa in stile B. per bidonare gli elettori”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Abbiate pietà di me e degli elettori”. Al telefono, il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari risponde così quando gli viene citata la trovata di Giorgia Meloni: candidarsi alle europee chiedendo ai cittadini di far scrivere solo il suo nome sulla scheda. Professor Cacciari, cosa ne pensa? È un’idea pubblicitaria, puro marketing elettorale. … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMANZO POPOLARE – Sandro Sabatini è ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” il giorno dopo il tripudio dell’Inter a Milano. Il giornalista, però, si sofferma su altre questioni: «Il Presidente dell’Inter di fatto è Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Giorgia Meloni contro le opposizioni e Report, mentre lancia la sua candidatura alle Europee dal palco del convegno di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

La scelta del Presidente del Consiglio, effettuata nell’ottica di comunicare la sua “vicinanza” agli elettori, ha suscitato qualche perplessità anche se la pratica è nota da tempo. (Virgilio Notizie)

« successo per la conferenza di Fratelli d'Italia a Pescara. Una tre giorni di dibattiti e confronti, nei quali si è parlato del futuro dell’Italia, con autorevoli esponenti del mondo politico, imprenditoriale e religioso. (Termoli Online)

(Adnkronos) – “Le imprese possono operare secondo due, quello di modificare il proprio modello di business per rispondere alle esigenze dei clienti e dei mercati e quella di sviluppare all’interno dell’azienda una cultura più responsabile, più attenta all’uso delle risorse naturali, delle risorse sociali e di quelle energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è conclusa la Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara che ha sancito ancora una volta, la capacità di Giorgia Meloni di creare entusiasmo e aggregazione nel nome dei principi e dei valori irrinunciabili che caratterizzano il partito. (StrettoWeb)