Tav, sì definitivo della Camera. Costi quantificati in 8,3 miliardi, M5S protesta con striscioni: "Stupro del territorio"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il ddl, approvato con 285 voti a favore, ratifica il trattato tra Italia e Francia sulla linea ferroviaria Torino-Lione, fissando così l'inizio dei lavori. Contrari i pentastellati, Di Maio: "57 km di tunnel che sventra inutilmente un intero territorio ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Riproduci Chiudi il player. Progetto ritoccato. (Avvenire.it)

20 dicembre 2016 17.30 La Camera dei Deputati ha dato il via libera definitivo alla ratifica del trattato tra Italia e Francia per la linea ad Alta Velocità Torino-Lione. Tre gli astenuti ... (Rai News)

Definitivo via libera al ddl, già approvato al Senato, che ratifica l'esecuzione dell'accordo tra il governo italiano e francese per l'avvio dei lavori definitivi della linea ferroviaria Torino-Lione e l'annesso regolamento dei contratti. (Prima Pagina News )

Tav arriva il sì della Camera al trattato con la Francia per la Torino-Lione

Ne era invece uscita come Comune di Torino.. (La Repubblica)

Dall'aula della Camera finalmente è giunto il via libera definitivo alla ratifica del trattato Italia-Francia sulla Torino-Lione. Il ddl è stato approvato a Montecitorio con 285 voti ... (TorinoToday)

A Montecitorio il testo è stato approvato con 285 voti a favore, 103 contrari e tre astenuti. La Camera ha dato il via libera definitivo alla ratifica del trattato Italia-Francia sulla Tav. (Regione Piemonte)