Udinese, Pozzo: “L’Empoli? Sembra una richiesta di favori arbitrali”

Calcio Lecce SPORT

Giampaolo Pozzo, proprietario dell’Udinese, ha risposto tramite le colonne della Gazzetta dello Sport agli sfoghi di Fabrizio Corsi. PAROLE DI CORSI OFFENSIVE E FUORI LUOGO. “Corsi ha esagerato, le sue sono dichiarazioni totalmente fuori luogo. E offensive. Ci vuole guadagnare qualcosa? Le parole di Corsi sono gravi. Si può solo sperare di aver capito male perchè altrimenti sembrerebbe una richiesta di favori arbitrali”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quelle dichiarazioni sono state segnalate da parte nostra alla procura federale in mattinata». Dai microfoni di Radio Sportiva, lo dice il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, a proposito delle polemiche da Empoli per la sconfitta dei giallorossi di mister Gotti con l'Udinese. (lecce.corriere.it)

"Mi hanno sorpreso le dichirazioni del presidente Corsi, con l'Empoli ci sono ottimi rapporti ma magari c'è un momento di stress che porta a poca lucidità. Le esternazioni del presidente dell'Empoli sono gravi, oltre al rammarico personale credo debbano portare a qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Non si placano le polemiche a proposito del finale di Empoli-Udinese. Il presidente del club salentino, ormai da due giornate fuori dalla lotta salvezza ha parlato così della vicenda a Radio Sportiva: “Mi hanno sorpreso le dichiarazioni del presidente Corsi, con l’Empoli ci sono ottimi rapporti ma magari c’è un momento di stress che porta a poca lucidità. (SportItalia.it)

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha infatti lanciato delle neanche troppo velate accuse nella giornata di ieri. La lotta salvezza si è letteralmente infuocata in Serie A, e non solamente in campo. (Viola News)

Ancora una giornata negativa dell’arbitraggio italico. Dalla prima alla penultima giornata di campionato è stato un crescendo vertiginoso che non ha conosciuto pause, nemmeno dopo l’obbrobrio arbitrale della Supercoppa d’Arabia offerto al mondo intero. (Napolipiu.com)

Il Presidente del Lecce Sticchi Damiani è intervenuto riferendosi a ciò che ha detto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi in merito a Lecce-Udinese: “Ho letto le sue parole. Mi ha sorpreso, conosco Corsi e abbiamo buoni rapporti, immagino sia un momento di particolare stress che non l’ha aiutato a essere lucido. (PianetaEmpoli.it)