Terra Santa: leader religiosi alla sinagoga. Twal: mai più violenza

Radio Vaticana ESTERI

I capi e i rappresentanti delle comunità religiose presenti in Terra Santa si sono recati questa mattina in visita alla sinagoga di Gerusalemme che ieri mattina è stata teatro di un sanguinoso attacco terroristico, per esprimere solidarietà alla comunità colpita e ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

È stato l'attentato più sanguinoso degli ultimi sei anni nella città santa di Gerusalemme. Due palestinesi hanno assalito i fedeli con pistole, coltelli e asce Sei i feriti, uccisi gli attentatori. (il Giornale)

In mano hanno le foto degli attentatori Ghassan and Uday Abu Jamal (Afp/Khatib). Alcuni palestinesi festeggiano a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, l'attentato nella sinagoga di Gerusalemme. (Corriere della Sera)

18 novembre 2014 23.16 Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. (Rai News)

Gerusalemme, 18 nov. E’ un passo del discorso del premier israeliano di Benjamin Netanyahu dopo l’attentato alla sinagoga. (Expoitalyonline)

Mons. Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... (ResegoneOnline)