Addio a Debbie Reynolds, morta la madre di Carrie Fisher Uccisa da un ictus 24 ore dopo la figlia

Nuovo lutto nel mondo del cinema. A distanza di un giorno dalla morte di Carrie Fisher, si è spenta la madre, Debbie Reynolds. La leggendaria attrice hollywoodiana, diventata famosa nel 1952 per la sua interpretazione in 'Singing in the Rain', è morta ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

I bambini a scuola dopo gli inni al Che cantano..... (La Repubblica)

Il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre Stellari, è venuta a mancare anche la madre, Debbie Reynolds, a seguito di un ictus che l'aveva colpita mercoledì. (PrimaPaginaItaly)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles. Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). (La Stampa)

L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. La sua morte arriva appena un giorno dopo quella della figlia, Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars. (il Giornale)

Una tragedia nella tragedia. (Lo Spettacolo)