Xiaomi Mi Band 6 NFC, ora supporta le banche per facili transazioni

Xiaomi Mi Band 6 NFC, ora supporta le banche per facili transazioni
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi Mi Band 6 NFC sbarca in Italia con una importante novità dietro le spalle: adesso sarà possibile effettuare dei pagamenti con alcune banche per via della connettività NFC.

Tuttavia, è bene ricordare il fatto che la Xiaomi Mi Band 6 NFC possa essere usata soltanto con i circuiti di pagamento Mastercard e Nexi.

Comunque sia, dopo aver configurato la smartband, sarà sufficiente aprire l’app dedicata Xiaomi Wear ed aggiungere la propria carta. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Yap, l’app di mobile payments targata Nexi e ideata per i più giovani, può essere virtualizzata sul dispositivo Xiaomi per pagare in store. (Adnkronos)

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: pagamenti dal polso in Italia. Tutte le funzionalità del celeberrimo smartband della compagnia, con una caratteristica in più che lo rende unico: la praticità di pagare direttamente dal polso. (Telefonino.net)

Il Mi Smart Band 6 NFC possiede uno schermo AMOLED da 1,56 pollici (152×486 pixel), monitoraggio della frequenza cardiaca e misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2) Dopo aver installato sullo smartphone l’app Xiaomi Wear è necessario associare la Mi Smart Band 6 NFC e registrare la carta. (Punto Informatico)

Xiaomi Mi Band 6 NFC arriva oggi con una ghiotta promo di lancio! | MobileWorld

È passato più di un anno dalla prima notizia che vedeva come protagonista la storica smartband di Xiaomi dotata di NFC. Xiaomi Mi Band 6 NFC è compatibile con tutti i circuiti? (XiaomiToday.it)

Inoltre, solo per le prime 48 ore Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC sarà acquistabile al prezzo promozionale di 43,99 € Così si esprime Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia:. Con l’arrivo sul mercato di Mi Smart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento. (macitynet.it)

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC mantiene tutte le caratteristiche che i possessori della versione standard Mi Smart Band 6 amavano - un display AMOLED a colori, un corpo resistente all'acqua (fino a 50m), così come le caratteristiche software avanzate: riconoscimento di 30 diverse modalità fitness, monitoraggio della frequenza cardiaca e SpO2 e un'autonomia fino a 12 giorni. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr