Apple vola nel terzo trimestre 2020: è l’azienda più ricca del mondo

Apple torna l’azienda più ricca del mondo.

Il colosso di Cupertino sfrutta gli ottimi risultati del terzo trimestre 2020 e, alla chiusura della settimana, guida le classifiche di Wall Street.

Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019.

Ad incrementarle contribuiscono i forti guadagni del terzo trimestre fiscale, chiuso questa settimana, mentre gli investitori si sono uniti sfruttando la scia della crescita dell'11% anno su anno della società. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Mobile gaming: cosa cambia con l’arrivo di iOs e iPadOS 14. Alla luce di quanto emerso nel corso della WWDC20, apertasi lo scorso 22 giugno, il 2020 si preannuncia come l’anno della transizione in termini di miglioramento dell’esperienza di gioco su iPhone e iPad. (Gogo Magazine)

Non possiamo che augurarle di continuare così, soprattutto perché è in arrivo anche il keynote del mese di settembre 2020. Come Apple, anche altre importanti aziende come Amazon e Facebook hanno presentato risultati che hanno superato le aspettative di Wall Street, questo ha spinto anche le loro azioni in borsa. (TecnoApple)

La presentazione di iPhone 12 avverrà in ritardo: la conferma da Apple (Di sabato 1 agosto 2020) Dopo tante indiscrezioni, adesso è ufficiale: la presentazione di iPhone 12 slitterà di qualche settimana (se non di qualche mese). (Zazoom Blog)

Anche per Apple è tempo di tirare le somme di un periodo non certo semplice, caratterizzato dalla crisi sanitaria che ha inevitabilmente impattato su ogni business a livello globale. Di queste, 46,53 miliardi sono da attribuire ai prodotti e 13,16 miliardi ai servizi. (Punto Informatico)

Il brevetto di Apple: ecco come sfrutterebbe i due iPad. Anzitutto, contiene una serie di immagini illustrative che mostrano il ruolo che avrebbe l’accessorio collegando i due dispositivi. (Quotidianpost.it)

: queste offrono credito per comprare prodotti digitali come applicazioni, abbonamenti, ebook, musica e così via. Quindi anche in questo caso attenzione a non far confusione tra App Store e Apple Store. (Melamorsicata.it)