Il caso procuratore Zuccaro-Ong spacca la politica e ora scuote il Csm

AlgheroNewsGroup INTERNO

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. Le dichiarazioni rilasciate dal procuratore della Repubblica pochi giorni fa hanno scatenato un ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 28 aprile 2017 - Secondo un sondaggio Ixè per Agorà (Raitre), solo il 34% degli italiani ha fiducia nelle Ong, in questi giorni al centro di attacchi e polemiche per la loro attività di salvataggio di migranti nel Mediterraneo. (Stranieri in Italia)

La questione del rapporto tra Ong e traffico di migranti finisce al Csm. (Agora Magazine)

Così il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, interpellato dopo le dichiarazioni del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. (MondoNewsBlog)

Bisogna... Molti europei lo hanno fatto già da tempo, soprattutto inglesi, poiché attratti non solo dalla bellezza del paesaggio, ma anche dal costo ridotto della vita. (Corretta Informazione)

«Dopo aver sentito i capi di corte e il presidente della prima commissione, Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del comitato di presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 maggio». (Il Messaggero)

Ong, gli accordi con gli scafisti sono veri? Le dichiarazioni di Zuccaro. Non si placano le polemica sulle indagini su i presunti rapporti tra le Ong e i migranti. (CNO-Webtv Notizie)